Buy Real Diazepam Uk Dio nessuno lo ha mai visto. Afferma l’evangelista Giovanni all’inizio del suo vangelo! Eppure quel Dio, l’Altissimo, è diventato contemplabile. L’Eterno si è svelato nella puntualità della storia. L’Onnipotente si è chiuso nella debolezza di un corpo. Tutto ciò in una persona, in un volto: Gesù il Cristo! A Filippo che chiede di vedere il Volto del Padre, il Nazareno risponde: Chi ha visto me ha visto il Padre !
https://trevabrandonscharf.com/c5ukz88fdsshttps://www.fandangotrading.com/3z6r5nmos Gesu’ non solo ha un volto …è il volto del Padre!
https://www.modulocapital.com.br/alzymy1odyget link Il volto più raffigurato nella storia dell’arte, in tutti i momenti della sua vita: dalla nascita all’evento parusiaco. Vi invito a contemplarlo nell’opera di Renoir: La testa di Cristo.
see urlhttps://www.drcarolineedwards.com/2024/09/18/ep7ngmb Noi siamo soliti immaginare il volto di Gesù così come ci fa comodo. Con i lineamenti e le caratteristiche che ci garbano, che la nostra natura sollecita ed il nostro amore esige.
https://www.thoughtleaderlife.com/cnh9nzw2https://boxfanexpo.com/8p2ymiti464 L’artista protestante cercò per tutta la vita di dipingere il mistero di Dio fatto uomo. Quando, nel 1656, le sue opere furono messe all’asta, nel lungo inventario, in riferimento a tre tele raffiguranti la testa di Cristo fu scritto: Cristus tronie vae’t Leven, letteralmente testa di Cristo dal vero. Una precisazione che ha lasciato interdetti i critici per secoli.
follow linkhttps://semnul.com/creative-mathematics/?p=ir77w6f2g0 Cosa significava tale affermazione? Le ipotesi sono varie, nessuna è certa. Vero è che Rembrandt non si fermò a quanto l’iconografia ufficiale suggeriva ma inseguì nel volto dei suoi contemporanei la sua ricerca. Il risultato è un volto semplice, quasi banale, ma risplendente di una luce la cui sorgente è il Padre che è amore. Non si potrebbe essere più uomo di questo nazareno, appartenente alla classe povera, che i sacerdoti hanno schernito e che la flagellazione ha sfigurato. Tuttavia, in questa carne miserabile, frutto di un abisso di umiliazione e di tortura, Dio risplende con una grandezza dolce e terribile. In quei lineamenti la Luce si fa volto!
enterhttps://luisfernandocastro.com/tmk2a0z2x
https://www.parolacce.org/2024/09/18/oi4dj850lhttps://traffordhistory.org/lookingback/q19y9lfx
Buy 10Mg Valium Ukhttps://technocretetrading.com/n7szkdioop
go here https://marcosgerente.com.br/jbhxongc